Akos opera in qualità di General Contractor sul territorio nazionale ed è specializzata nella realizzazione e ristrutturazione completa, dalla progettazione esecutiva, alla ingegnerizzazione e costruzione di edifici destinati al terziario. Nasce nel 2000 e si propone come referente unico tra il committente e il mercato, coordinando e gestendo tutte le risorse necessarie per la realizzazione di opere e di impianti anche complessi e dagli investimenti rilevanti.
La capacità organizzativa e di pianificazione dell'attività garantiscono il controllo costante e un alto standard qualitativo, durante l'intero ciclo di produzione, che avviene nel pieno rispetto delle normative in vigore e nei tempi concordati con il committente. Un team di progettisti e di tecnici altamente specializzati lavora in sinergia con il cliente per soddisfare le sue esigenze proponendo e utilizzando le migliori soluzioni tecnologiche e di design.

Tutte le attività volte ad una realizzazione edilizia sono organizzate secondo il modello di project management restando all'interno dei vincoli determinati dal contesto del committente, quali costo,
tempo, qualità e sicurezza. L'applicazione concreta di questa filosofia è rappresentata dal monitoraggio costante di tutte le fasi operative, in ogni momento e ovunque, in azienda o direttamente sul cantiere.